lunedì 5 novembre 2007

ricomincia la storia dei Ristori

Adoro le storie d'amore d'epoca ed ho seguito tutte le puntate di Elisa di Rivombrosa,mentre ho completamente snobbato il seguito...................assolutamente impensabile per me.
Ieri sera stavo crocettando davanti alla tv ed ho visto la prima puntata de La figlia di Elisa-ritorno a Rivombrosa e devo dire che sembra fatto piuttosto bene,con un suo senso logico e soprattutto con un protagonista maschile che dire affascinante è dire poco............io lo trovo bellissimo!!!!!!!
Saò una romanticona? Mah....può essere,ma queste storie d'amore sono davvero favolose :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cateeeeeeeee...anch'io l'ho visto ieri sera e che bel pezzo di gnocco che c'è come protagonista..mi son rifatta gli occhiucci..hihihi.
Baci a presto Cetty.

Anna ha detto...

Anch'io avevo visto la prima serie di Elisa, ma non la seconda.
E questa serie con Agnese mi piace un sacco!!! Che dire del "lui"...uno spettacolo!!!!

Baci, Annalia.