giovedì 11 ottobre 2007

Buon compleanno Mamma

Image Hosted by ImageShack.us

Alla mamma migliore del mondo,quella che mi è sempre vicina in qualsiasi situazione,quella che mi sopporta quando ho le mie giornate no e quando mi sveglio tutta allegra e pimpante,quella che porto a spasso tipo taxi,tanto c'è la mia smartina che corre veloce nel vento,quella che ogni tanto piange ma non lo dice,quella che spesso pensa a cose non troppo belle e quando tu le chiedi cos'ha ti risponde con una scusa,quella che è sempre pronta a farmi un regalo,quella che ormai non fa più una torta tanto ci sono io che adoro cucinare :( ,quella che tante volte si è rialzata dimostrando di essere una tipa tosta,quella che ha accettato la vita così com'è venuta,quella che quando guarda il genero non può fare a meno di sorridere per i casi della vita,quella che adora la pizza e i dolci,quella che a 47 anni si è rimessa in gioco ed ha deciso di ricominciare da capo,quella che strozzerebbe volentieri la suocera (...e anche il suocero....),quella a cui spesso i fratelli chiedono aiuto ma che frequenemente dimenticano,quella che lavora instancabilmente 10 ore al giorno e non sempre ha voglia di sorridere,quella che ha saputo affrontare grandi sofferenze ed ha saputo prendere importantissime decisioni,quella cheha saputo cavarsela alla grande all'estero,da sola..................

A questa mamma io auguro un grandissimo buon compleanno ed è a questa mamma che regalo un angolo di mondo,un pezzo del mio cuore,una montagna su cui rifugiarsi quando le cose buttano male. E' a questa mamma che regalo tutto il bene dell'universo,il sorriso più grande che ho e 3 baci infinitamente dolci,uno da parte mia e due dai nostri angeli :)
Ti voglio bene mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11 commenti:

Romy ha detto...

è un messaggio d'amore bellissimo, ed io piango....
Spero di riuscire ad essere una mamma "grande" come la tua... perchè avere in cambio queste parole da una figlia, credo sia il regalo di compleanno più bello del mondo!!

un abbraccio Cate.
Grandissimo!

Catta ha detto...

Romy sono sicura che sarai una mamma spettacolare ;)
Bacini a te e ad Alessia,
Cate.

fataltimone ha detto...

Fortunata tu ad avere una mamma così, ma fortunata anche la tua mamma a avere una figlia tanto riconoscente!

Catta ha detto...

garzieeeeeee :)

Anonimo ha detto...

Cate penso che siano gli auguri più belli che una mamma possa ricevere...
Laura

Unknown ha detto...

auguri alla tua mamma!!! dalle un abbraccio da parte mia!!! mi hai fatto piangere..la mia mamma non ha saputo rialzarsi...ed è ancora qui seduta...spero che un giorno faccia come la tua. dille che la stimo e che dovrebbero esserci più persone come lei al mondo! un bacio per te. Sara

Anonimo ha detto...

bellissime parole.......... tanti auguri a tua mamma
Sil

Brigitte ha detto...

Bellissimi e commoventi i tuoi auguri, la tua mamma sarà orgogliosa di te!
Naturalmente auguri anche da parte mia
Anna

Catta ha detto...

Grazie ragazze,siete tutte fantastiche!!!!!!
Sara,all'inizio anche mia mamma si è seduta e posso ben capirlo con tutto quello che ci è capitato,ma un giorno mi sono impuntata e l'ho fatta alzare con la forza per mostrarle che la vita non va sprecata nemmeno per un attimo e da allora,fortunatamente,è sempre meravigliosamente viva!
Cate.

Anonimo ha detto...

davvero bello, una grande madre per una grande figlia...
Irene

Cocca78 ha detto...

Tanti auguroni alla tua mamma!!!!!
Carlotta