domenica 20 aprile 2008

Fioccano ancora regali

Ma quant'è bello da 1 a 10 essere coccolate dalle amiche crocettine? Io direi 11. Azzardo troppo dite voi? No no,giuro,le crocettine sono adorabili,sempre pronte a darsi una mano,un consiglio,a togliere un dubbio ed a ricordarsi di compleanni e feste varie delle amiche,quindi come potrei non voler loro bene?
Le lucky stitchers,poi,sono un discorso a parte........un concentrato di gente assolutamente perfetta,amiche splendide ed infatti questo è quello che ho ricevuto da loro......
Iniziamo con la lontanissima Tiziana,che per me ha realizzato un bellissimo cuore,di quelli che adoro,cuciti a patchwork ed abbelliti con un ricamo. La busta conteneva anche delle matassine e degli splendidi bottoncini in madreperla. Tutto è stato apprezzatissimo ed il cuore fa già bella mostra accanto ad alcuni libri :)

Proseguiamo con un regalo di Romy che avevo dimenticato d'inserire nelle precedenti foto: non è un amore? Il colore è fantastico ed ovvio,anche per me lei è un'amica specialissima!
Proseguiamo con Anna,che per me ha realizzato una scatola bellissima e com ha fatto ad "azzeccare" tutti i colori che amo proprio non lo so,secondo me ha qualche potere paranormale.
A cosa ho destinato la scatola? Ma a tutti i miei nastrini,no?

Continuiamo sempre con Romy,che ama viziare le sue amiche a più non posso ed infatti proprio l'altro giorno il postino mi ha consegnato questa bellissima borsa,realizzata interamente a mano ed una pochette che sarebbe il suo pif per me...........che altro si può volere dalla vita????

Concludiamo con un'altra Romina,che mi ha inviato queste chicche davvero bellissime: dite la verità,quella tela non è bellissima??????
Carrellata terminata,alla prossima e buona domenica!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo belle le coccole!
Paola.

Angela ha detto...

i regali sono davvero bellissimi complimenti a tutte le ricamine che li hanno realizzati!

Unknown ha detto...

Che belle coccole!!!! tutto bellissimo, ma la scatola di Anna è stupenda!!! ciao cate!!!
Sara

Anonimo ha detto...

Hai ricevuto dei bellissimi regali!
Auguri per il tuo compleanno

Sil

Anonimo ha detto...

tutto semplicemente bellissimo ^_^
Clo

Anonimo ha detto...

mamma mia quante belle foto negli ultimi post!
Sia i tuoi bottoncini (i dolcetti sono carinissimi... specie le ciambelle di Homer Simpson!) che i meravigliosi regali che hai ricevuto!

Romy ha detto...

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! apri il pif che c'è un altro piffino all'interno ihihihih :-DDD

smack!!!!

Samantha ha detto...

Ma quante belle cosineeee!!!
Davvero fortunatissima!!!!

Tao, Sam