martedì 19 febbraio 2008

Scambio monocolore

Ho partecipato allo scambio monocolore organizzato da Enza e per la mia abbinata Ylenia ho realizzato un cuscinetto a forma di cuore,visto che siamo in periodo di san valentino,sulle tonalità del rosa,che è uno dei colori che preferisce. Ho scelto un soggetto di Parolin,che adoro ed ho assemblato il tutto con la tecnica del biscornou,applicando lungo la chiusura delle perline intonate e per finire ho ricamato a punto scritto una frase sul dietro che secondo me era adatta al contesto :"Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce".
Ovviamente nel pacchetto ho anche inserito dei regalini: un bordino in aida rosa,una matassina sfumata rosa dmc ed ovviamente i miei bottoncini...sempre in tinta.
Spero che sia contenta........



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo, sei stata molto brava. :-)
Clo

chicca ha detto...

bravissima Cate!!!! le perline gli danno un tocco in piu', e' bellissimo!!!

Samantha ha detto...

Ciao Cate!
Sicuramente sarà contenta!!! è tutto stupendo!!!

Tao, Sam

Angela ha detto...

Cate complimenti � bellissimo!

Catta ha detto...

grazie,ci ho messo davvero tutto il mio impegno ;)