giovedì 4 ottobre 2007

Uccellino Vermillion

Lo ammetto,avrei dovuto completare questo strofinaccio tempo fa,ma vuoi per gli esami,vuoi per altri ricamini che attendevano di essere completati era sempre lì che mi guardava disperato e così mi sono decisa et voilè,questo è l'uccellino free vermillion che ho ricamato sullo strofinaccio di Margherita.

Image Hosted by ImageShack.us



Devo dire che questo ottobre è iniziato abbastanza bene,ho già concluso due ricamini in solo 4 giorni ed ho ancora un pò di cosine da dover spedire!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma che carino!!! anche se gli uccellini non sono tra i miei soggetti preferiti questo è davvero troppo carino!!!
ciao
Sara
ps:è nata Chiara!!!!!! è nata la mia meravigliosa nipotina!!! I'm so happy!!!

Anonimo ha detto...

Caterina questo uccellino è delizioso!
Sil

Catta ha detto...

grazie ragazze!!!
Cate.

Angela ha detto...

quanto sono carini questi soggetti...brava caterina