venerdì 5 ottobre 2007

Film: Ho voglia di te

Image Hosted by ImageShack.us

Titolo originale: Ho voglia di te
Nazione: Italia
Anno: 2007
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Luis Prieto
Sito ufficiale: http://www.hovogliadite.it/
Cast: Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Filippo Nigro, Katy Louise Saunders, Maria Chiara Augenti, Giulia Gorietti, Galatea Ranzi, Claudio Bigagli
Produzione: Cattleya
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 09 Marzo 2007 (cinema)
Trama:Dopo aver passato gli ultimi due anni negli Stati Uniti, Step rientra a Roma, ormai pronto ad affrontare tutti i problemi che si era lasciato alle spalle ed assumersi le responsabilità di quando si comincia a diventare grandi. Ritrova i vecchi amici ma non dimentica l'amico che non c'é più, inizia a lavorare nello spettacolo ed incontra Ginevra, che gli farà provare sensazioni che credeva di non riuscire più a trovare, anche se non riesce a mettere completamente da parte Baby, il suo primo amore...

Che dire,Scamarcio è sempre Scamarcio...........
Tre metri sopra il cielo mi è piaciuto e così prima di guardare il seguito ho deciso di leggere il libro,che mia madre,con grande gentilezza :) ,mi ha regalato tempo fa.Devo dire che il libro è moooooolto meglio del film,dove alcune parti sono state tagliate. Ovviamente non poteva essere girato un film di ore ed ore,ma tagliare addirittura tutta la storia di Step con la hostess non va affatto bene ed altre cose che ora non mi vengono in mente.
Insomma,il film è bello,ma se volete emozioni più forti dovete assolutamente leggere il libro!

1 commento:

CINZIA ha detto...

ma quant'è figo Scamarcio????