venerdì 30 novembre 2007

Incontro tra ricamine ;)



Ieri mattina il tempo non è stato affatto clemente,a dispetto della bella mattinata che si prospettava.........la pioggia non ha dato tregua,ma noi ricamine non ci facciamo spaventare da qualche gocciolina.
Ok,rewind,forse è il caso d'iniziare dal principio. Sul forum xsp la mammina Laura ha organizzato come progetto benefico di ricamare un bordino che verrà utilizzato per rifinire una tovaglia e così le ricamine vicine piuttosto che affidarlo alle malefiche poste possono scambiarselo a mano,creando l'occasione di conoscersi e scambiare due chiacchiere. Qui compare la ricamina con cui mi sono incontrata,Chiara,che è di Caserta ma studia nella mia città. Ci siamo date appuntamento in un bar per un grande caffè chiacchierino ed ovviamente io che faccio? Ma ovvio,mi verso sulla sciarpa il caffè,tanto per cominciare con una bella figuraccia!
E poi? Ma certo,Chiara mi porta un regalo stra bellissimo ed io sono lì come un'allocca perchè non avevo minimamente pensato a questa cosa...............
Però devo dire che il tempo è volato,abbiamo chiacchierato almeno un'ora e se avessimo avuto più tempo nessuno ci avrebbe schiodato da quelle sedie. L'argomento principale? Ma il nostro fantastico mondo di crocette :)
Devo dire che Chiara è una splendida persona e almeno da parte mia si è subito creata una sintonia speciale,insomma non è facile trovare persone con cui è davvero ma davvero piacevole parlare,tanto che al momento di salutarsi ci si ripromette di incontrarsi di nuovo e quanto prima :)))))
Il prossimo incontro? Una giornata dedicata alle crocette,ovvio,no???????
E questo è il super regalo di Chiara

2 commenti:

Chiara ha detto...

Catta è stato un piacere incontrarti....sei davvero una persona deliziosa.....speriamo di organizzarci quanto prima!!un bacione forte forte!

Unknown ha detto...

e io continuo a rosicare!!! al prossimo incontro non mancherò!!!!!un bacio sara