giovedì 5 febbraio 2009

Libro: Breaking down di Stephenie Meyer

Image Hosted by ImageShack.us

4° ed ultimo libro della saga di Bella ed Edward.L'ho terminato qualche settimana fa e mi scuso per non aver scritto prima una recensione ma ero davvero presa con l'esame.Mi è piaciuto tantissimo,la vita dei protagonisti va avanti con delle grossissime novità e si riesce finalmente ad incastrare nella loro storia la figura di Jacob,che fin'ora sembrava un pò fuori posto.
Quasi quasi mi dispiace che almeno per ora la saga sia conclusa,chissà se l'autrice ci ripenserà e rimetterà mano al 5° manoscritto a cui stava lavorando e che praticamente le è stato rubato sotto mano.......
Piccolo spoiler,finalmente in questo libro avviene la trasformazione tanto attesa........

5 commenti:

Unknown ha detto...

...mi hai incuriosito, magari comincio e leggo tutta la saga!!! ciao Sara

Beta ha detto...

non dirmi niente, non dirmi niente.... ho letto il primo e (non pensavo!) ma ne sono rimasta ipnotizzata e non vedo l'ora di leggere gli altri (ma non penso che guarderò il film, i sentimenti nel libro sono talmente ben descritti e sviscerati che non penso possano rendere così tanto anche in un film :-) Ciao, Beta.

Catta ha detto...

beta,non preoccuparti,non ti anticipo nulla,ti auguro solo buona lettura,di sicuro ti piaceranno anche gli altri 3 libri ;)
Caterina

Beta ha detto...

Finiti, finita tutta la saga... come mi dispiace.... BELLISSIMA! Aspettiamo il 5°? Beta

Catta ha detto...

beta,che dirti,non vedo l'ora che pubblichino il 5°,anche se non so se la scrittrice ci sta giò lavorando.
Teniamoci aggiornate,mi raccomando ;)
Caterina