venerdì 8 giugno 2012

Smalto professionale Innoxa alta tollerabilità: prodotto SI


Mi è capitato d'imbattermi in un negozio che vendesse prodotti professionali per estetiste e così non ho potuto fare a meno di entrare. Non sono un'estetista, cercavo delle semplici strisce per la cera, poi lo sguardo è caduto su uno stand di smalti INNOXA, marchio francese presente da qualche tempo sul mercato italiano e che spesso propone prodotti ad alta tollerabilità, così non ho resistito. Perchè?
Ma perchè ho scoperto che sono ipoallergenici, che hanno alta tollerabilità anche in soggetti con unghie sensibili e fragili e, cosa ancora più importante, non contengono nickel, parabeni, formaldeide, toluene e fenossietanolo, insomma questi smalti non contengono le solite, comuni schifezze.
Il costo è comune a tanti altri smalti, 4.8 ml per 6.50 euro , ma vi posso garantire che la salute delle nostre unghie ringrazierà di cuore per aver evitato tutta quella robaccia.
Personalmente ho scelto un colore neutro, volevo un bianco latte che non c'era e così ho preso questo avorio, appena lucido sulle mani e adatto a qualsiasi situazione ;)

1 commento:

Il Gufo e La Mucca ha detto...

bel colore!!! io ho provato diversi prodotti della innoxa, in effetti son ottimi!!!
CLelia