domenica 1 luglio 2007

Mucchina + novità

E' ufficiale,da poco fa il mio blog è entrato a far parte del mondo dei blog a crocette,così per avere sotto mano i blog di tutte le appassionate come me di questo hobby basterà cliccare sulla lista ed il gioco è fatto ;)



Ed ora,invece,il mio ultimissimo lavoretto,si tratta di una mucchina tratta da uno degli ultimi numeri di Ricamare e da me un pò rivisitata.L'ho realizzata per lo strofinaccio di Florence del rr strofinaccio 126 organizzato con le ragazze del forum xsp.

Che ne dite,vi piace?
Baciotti e buona domenica a tutte


7 commenti:

****Ciottina**** ha detto...

Ciao caterina...molto bella la tua maucchina...anche a me piacciono molto le mucche come soggetto da crocettare...e complimenti per tutti i tuoi lavori!
Barbara

Catta ha detto...

Grazie Barbara :)

Anonimo ha detto...

molto carina!

Catta ha detto...

grazie anche a te silvia ;)

Anonimo ha detto...

che dolce questa mucchina!!!
mi piace un sacchissimo :-D

Anonimo ha detto...

CIAO
MA CHE BELLA MUCCHINA
ANCH'IO DEVO RICAMARNE UNA PER UN
RR...
A PRESTO

LXXX

Rosanna ha detto...

simpaticissima :) ciao