mercoledì 24 ottobre 2007

Sorpresa inaspettata.....il segna-tutto

Qualche tempo fa ho partecipato al bellissimo scambio Bent Creek organizzato da Irma sul suo blog e scoprire che proprio la mia adorata Romina non aveva ricevuto il regalo dalla sua abbinata mi era dispiaciuto parecchio. Io sono una di quelle che ammette dei piccoli ritardi nelle spedizioni,ma addirittura sparire è inconcepibile.......se si prende un impegno lo si rispetta e non si lascia le ragazze a bocca asciutta.
Comunque dopo aver chiesto il permesso ad Irma di poter sostituire la ragazza data per dispersa mi sono subito messa all'opera e pensa che ti ripensa,per non ripetermi con un sacchetto e per poter realizzare qualcosa di utile ho creato quello che ho ribattezzato un "segna-tutto" da cucina,così d'ora in poi non dimenticherà più nulla (non che in genere accada visto che romina è una persona precisissima!).
Passiamo a qualche spiegazione,il segna-tutto è realizzato con una base in legno,di quelle utilizzate per il decoupage. Non l'ho trattata con colore di sottofondo perchè non conoscendo i colori della casa di Romy non ho voluto rischiare di fare un pastrocchio.Sopra sono stati applicati uno strato di sughero ritagliato a zig zag a cui può attaccare di tutto ed il ricamo di bent creek eseguito su tela aida 55 fori ecru e rifinito con punto spino.A completare il tutto un bordino a riquadri bianchi e gialli ed un fiocchettino in tinta ;)
Romina mi ha assicurato che le è piaciuto ed io ne sono molto contenta.
E adesso???????? Beh...mia madre ovviamente l'ha visto e mi ha detto che devo realizzarne uno per la nostra cucina sennò mi disereda! :(


Image Hosted by ImageShack.us

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' davvero bellissimo, complimenti!!! E grazie per la spiegazione, prima o poi vorrei provare a farne uno anch'io!!

Catta ha detto...

Grazie per i complimenti e credimi,realizzarlo è davvero semplice ;)
Cate.

Anonimo ha detto...

E' davvero carino...e tu sei stata veramente carina. Brava

Anonimo ha detto...

Sei stata carinissima a sostituirti alla ragazza sparita e il tuo lavoro è bello s simpaticissimo.
Ci credo che Romy è stata contenta!!

Romy ha detto...

Non smetterò mai di dirti quanto cara sei e che fortuna ho avuto ad incontrarti......... :-))).... riceverai presto mie news, forse già questa mattina....... ;-))
smackkkkkkkkkkkkkkk

Anonimo ha detto...

sei stata bravissima!!!
sia per il lavoretto, sia per il tuo impegno!!!
complimenti!
Mariaerba

Anonimo ha detto...

davvero un bel pensiero per romina che così non è rimasta senza regalo e poi anche l'idea mi piace davvero tanto.... prenderò spunto di sicuro :D se posso :D
un bacione
anto

Catta ha detto...

Grazie ragazze,non mi aspettavo tutti questi commenti positivi e devo dire che la cosa mi fa molto piacere perchè vuol dire che non ho realizzato una vera schifezza ;)
Antonella certo che puoi prendere spunto,è lì apposta,anzi,se hai bisogno di qualche consiglio sono qui ;)
Cate.

Angela ha detto...

Bello bellissimo!sei molto brava...

Anna ha detto...

Bello davvero!!!!!
Mi piace molto!

Baci, Annalia.

fataltimone ha detto...

Sei stata davvero una persona di cuore nel provvedere a sostituirti alla "scomparsa". Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro. Anch io partecipo allo scambio e ho trovato.. come dire.. di cattivo gusto (?) iscriversi, ricevere il proprio regalo e poi fuggire!

CINZIA ha detto...

ma che bello!!!! complimenti

Beertje Zonn ha detto...

Your embroidery is lovely!
Kind regards,

Sonnja, from the Netherlands