venerdì 1 febbraio 2008

......Ancora proteste

Da stamattina hanno iniziato le proteste per la spazzatura campana anche nella mia piccola cittadina,col risultato di aver paralizzato in men che non si dica tutto il traffico : una cosa sconvolgente.......camion fermi ed in coda su un ponte (e la cosa mi spaventa non poco) ed un silenzio tombale,che però d'altra parte mi permette di studiare tranquillamente visto che tra una settimana esatta ho un esame!
Cosa ne sarà di noi?????? Mah.....qui si parla di siti di stoccaggio in ogni angolo e la cosa non mi va a genio per nulla,certo è che una soluzione dobbiamo pur trovarla visto che il grado di civiltà di un popolo si vede anche da come tiene la sua spazzatura e per adesso ci conviviamo e basta!
Domandina per noi giovani: se la vita quaggiù continua così è davvero pensabile un futuro in queste condizioni??????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia ..Cateina..ma quando finirà Sta storia dei rifiuti...accidenti ,mi dispiace tanto che Napoli stia divventanod famosa per questo.
speriamo passi presto.manu