Ovviamente dopo aver mostrato qualche giorno fa quello che avevo ricevuto non potevo non rendervi partecipi di quello che ho realizzato per la mia abbinata,Irma,anche organizzatrice dello scambio gattoso. Sono stata molto contenta di realizzare un regalo per lei e dopo un breve momento di panico in cui non sapevo proprio scegliere il soggetto ho optato per un gattino simpaticissimo di una serie di cui ora non ricordo il nome che fa da tasca ad un pannello da cucina porta mestoli. Ovviamente tutto,ma proprio tutto è handmade,dall'appendino realizzato con filo di ferro e fimo,al porta mestoli cucito a macchina al ricamo,ovviamente ;)
Ho corredato il tutto con dei bottoncini in fimo realizzati in parte da me ed in parte acquistati e da un portachiavi gattoso in pannolenci+una stoffina con i gattini che so non dispiacerà ad Irma ;)
13 commenti:
brava caterina,complimenti è tutto molto grazioso...
che bello!!!
sarà senz'altro gradito!!
Mary
Wow!!! Che bello!!..il micio è stupendo..
Baci Ony
Grazie mille ;)
Tutto splendido! Il gatto è un ricamo particolarmente impegnativo, io ne ho già eseguiti e ne so qualcosa con tutti quei peletti! L'accroche con i fiorellini è deliziosa e come "esperimento" trovo che è molto ben riuscito! Ti ringrazio ancora infinitamente, Irma.
è tutto molto bello come già ti avevo scritto... molto originale:)
Che bello!
Bravissima!
grazie ragazzeeeeeeeeee
complimenti è venuto benissimo, molto originale anche
bellissimo ed originale!!!!!
Troppo carino questo scambio gattoso. Anche Petra, la mia socia di blog, ha organizzato il ns.primo scambio, speriamo che il risultato sia bello quanto il tuo!!
E naturalmente se ti va vienici a trovare.
Posta un commento