Ogni tanto mi vengono nuove idee e mi piace anche cimentarmi in nuovi progetti,non sempre mi riescono ma ci provo lo stesso ;)
E' da un pò che vedo in giro degli angioletti davvero carini,come ciondoli,anelli e quant'altro e così,ispirata da un paio di ali che avevo acquistato tempo fa e grazie alle pietre che mi ha regalato la mia migliore amica ecco cosa è venuto fuori in una grigia serata d'inizio primavera :))))
-Cliccate pure su tutte le foto per ingrandirle-
E questo è uno zoom sull'angioletto per farvi capire il tipo di pietre utilizzato.
E poi una nuova sfida,uno stitchery su una camicina che un bimbo indosserà il giorno del suo battesimo,realizzata con filato metallizzato oro dmc....un filato che odio dal profondo del cuore: avete mai provato a ricamare con una matassina del genere sul lino e col punto filza?
Bene,alla fine sarete davvero esaurite :(
Particolare della scritta
E poi una nuova sfida,ho ricopiato un motivo di tulipani e le mie iniziali su una federa in cotone bianco ed il tutto sarà ricamato a punto palestrina e punto erba,anzi,a dire il vero il ricamo è già pronto,sono le foto che mancano,ma abbiate pazienza e vedrete il tutto quanto prima.
7 commenti:
...vedo che sai come non annoiarti ^__^ Complimentsssss
clo
Billo tutto tutto!!!!!
Ed hai tutta la mia comprensione per il ricamo col metallizzato.... il risultato è MERAVIGLIOSO.... ma immagino quanto ti sarai dannata!!!!
Cate ma sei un vulcano di idee,complimenti sei bravissima in qualunque cosa ti cimenti!
bellissimo l angioletto..
ciao
melania..
masei un mito sei praticamente brava in tutto!!
ele
carissimo e brava ad esperimentare nuove cose e nuove idee
Che delizia l'angelo! E non vedo l'ora di ammirare la federa :-)))
Paola.
Posta un commento