venerdì 16 marzo 2012

Occhiaie? Diciamo basta col Tè Verde

Diciamoci la verità, a chi non è capitato di alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e scoprire di avere le occhiaie?
Sicuramente in molte avranno cercato di ovviare col solito correttore: sbagliato!!!!!!!
O si possiede un correttore arancione, perchè l'arancio è l'unico colore che può contrastarle, o niente da fare ed io onestamente di correttori arancio in giro ne ho cercati ma non ne ho mai trovati :(
Così sono ricorsa alla bio-beauty, perchè è da un pò che mi è chiaro il concetto che in natura si trovano prodotti che, da soli o mescolati ad altri, aiutano a risolvere tantissimi problemi.
Se avete a breve un appuntamento a cui dovrete presentarvi perfette allora fate così: la sera prima preparate un tè verde con 4 bustine e conservate queste ultime in frigorifero coperte.
Al mattino,appena sveglie, dopo aver deterso bene il viso concedetevi 15-20 minuti di relax con le bustine di tè appoggiate sugli occhi ( due per parte) e vedrete che sarà un vero toccasana!!!

Consiglio:
Mi raccomando, non bevete il tè verde di sera prima di addormentarvi, potrebbe favorire l'insonnia!

Qualche curiosità sul tè verde:
per chi non lo sapesse questa pianta è un vero portento perchè aiuta nella cura del diabete a tenere la glicemia sotto controllo; aiuta a diminuire carie e placca dentale e contrasta l'alitosi; è consigliato nei casi di ipertensione o trombosi e diminuisce il livello di colesterolo e trigliceridi.
Quindi,se posso permettermi, vi consiglio proprio di bere ogni tanto una tazza di questo tè!

Photobucket

1 commento:

latati ha detto...

proverò! io purtroppo è da un po' che ho sempre le occhiaie, appesantite forse anche dal fatto che porto sempre gli occhiali.. col risultato che quelle poche volte che uso le lenti a contatto non mi piaccio nemmeno più. vediamo se mi si risolve un po' questo problema, intanto grazie del consiglio!