lunedì 4 giugno 2007

Amici........quelle persone fantastiche!

03-05-2007

Ci sono giorni tranquilli,giorni in cui il solito tran tran la fa da padrone,giorni che però,come per magia,possono trasformarsi in momenti da ricordare e questo è uno di quelli.Sono scesa un momento per andare in posta a spedire una raccomandata ed onestamente non ne avevo proprio voglia;guardo nella cassetta della posta.......c'erano delle lettere,le prendo,le guardo rapidamente e vedo che una era per me e che il mittente è una mia amica,una mia carissima amica.Pensavo si trattasse di una lettera e così mi trattengo fino al mio ritorno dalla posta,volevo gustarmela in santa pace,magari con un bel caffè davanti.Torno ed apro la busta e cosa trovo oltre alla lettera??????

Image Hosted by ImageShack.us

Sono rimasta senza parole.............non lo trovate anche voi adorabile????Ovvio che dopo la foto ho subito deciso di utilizzarlo,da oggi sarà il mio nuovo portafortuna.E così una semplice e comune giornata è diventata una giornata speciale perchè un'amica speciale mi ha regalato un sorriso al viso ed al cuore ;)
Ecco,gli amici sono questi esserini fantastici che sanno cambiarti il corso della giornata,che sanno regalarti un sorriso quando fuori e dentro c'è un tempaccio incredibile,che sanno farti vedere l'arcobaleno dopo la pioggia,che sanno stare zitti tenendoti la mano quando vuoi solo pensare............Io ne ho incontrate di persone fantastiche,di amiche speciali ed ognuna a modo suo è stata unica e credo di essere fortunata anche se a volte ho preso delle bastonate incredibili proprio da chi meno me lo aspettavo,ma da tosta quale sono mi sono rialzata,mi sono scrollata la polvere di dosso e sono andata avanti,perchè nella vita bisogna sempre guardare avanti e proseguire.Lù è una di quelle persone che se la incontri lungo il tuo cammino non la lasci andare e chi lo fa è davvero idiota (lù capisc' a me.......),è una di quelle persone con cui ho trovato una miriade di cose e d'interessi comuni,è una di quelle persone con cui non ho avuto problemi ad aprirmi e parlare,parlare,parlare.......................e quando finisco so che lei è lì pronta per un consiglio,per una parola buona,per un "abbraccio virtuale",pronta per essere un'Amica con la A maiuscola.Grande Lù,ti voglio un bene immenso,anzi,giusto per restare in termini matematici,ti voglio un bene infinitoooooooooooooooooooooooo.
Consiglio del giorno:se trovate un'amica vera tenetevela stretta e non lasciatela scappare..........non è detto che ne troviate un'altra..........

Nessun commento: