mercoledì 25 luglio 2007

Ghost Whisperer: seconda stagione conclusa


Termina anche la seconda stagione di Ghost Whisperer,un telefilm che ho iniziato a seguire l'anno scorso e che fin dalle prime puntate mi ha appassionato tantissimo.....forse per la dolcezza della protagonista o per il modo con cui tratta un argomento tanto delicato o per il fatto che ad un certo punto vi domandate se esistano o meno persone così e se sia giusto che facciano quello che fanno. La storia pare ricordare vagamente quella di Rosemary Altea,che per chi non la conosce,è un'americana che pare abbia il dono di parlare con i morti.


A prescindere da tutto vi consiglio di guardare le avventure della protagonista,Melinda Gordon,interpretata da una bravissima Jennifer Love Hewitt.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io le stò guardando...sono ancora alla prima stagione...ma mi piace un sacco!!!! Non ne perdo una!!! Sssssthhh se succede qualcosa non voglio anticipazioni!! ;-)
Manu

Catta ha detto...

Non preoccuparti Manu,sarò muta come un pesce :)
Cate.

Monica ha detto...

Bellissima serie che mi appassiona moltissimo :))))))) peccato che finisca così presto....sul generis mi piaceva da matti anche medium...io sono convinta che c'è qualcosa che ci tiene legati con chi non c'è più e questo mi rassicura quando penso alla mia dolcissima Marina,amica cara per me come una sorella,che mi fà da angelo custode :)
bacio
monica

Catta ha detto...

Monica anche a me piace medium,peccato che anche quella serie sia finita,almeno per ora.
In ogni caso sono d'accordo con te,c'è sempre qualcuno che ci protegge ed anche io ho i miei due super angeli custodi ;)
Cate.

Anonimo ha detto...

Anche da me seguo quella seria.Carina davvero peccato che finisce presto.Ciao Ljerka!

Anonimo ha detto...

molto bello il finale di stagione, una cosa veramente imprevista!!!!!! martedì mi sono collegata come al solito per guardarlo e mi sono anche stupita che ci fosse uno speciale su Desperate... che stordita...
Baci
Eliana

marcya ha detto...

Anch'io l'ho guardo e mi sto rivedendo la prima serie perché qualche puntata l'ho persa. Hai ragione è molto bella, a me piace perchè mi incuriosisce il mondo del soprannaturale, soprattutto quando ci si chiede come andrà e cosa succede alle cose lasciate qui a metà