martedì 28 agosto 2007
Cercasi uomo last minute
Trama:
Se non trovi un fidanzato, puoi sempre inventartelo, ma se devi pure portarlo a un matrimonio, l'impresa si fa impossibile. Così Jane, 28 anni, assisistente editor di libri scandalistici, si trova all'improvviso alla disperata ricerca di un esemplare di sesso maschile. Dopo aver raccontato - in uno sfrenato slancio di autoesaltazione - di averne per le mani uno favoloso, e ovviamente ricco, deve per forza esibirlo alla festa di nozze di sua cugina. Altrimenti, addio reputazione. E, soprattutto, addio carriera: perché proprio la donna che può permetterle di fare il grande salto muore dalla voglia di conoscere il "fidanzato che non c'è". Materializzarlo dal nulla non è facile, tuttavia una vecchia zia e due amiche appassionate di cocktail possono essere di grande aiuto.
Ho letto questo libro in pochissimo tempo. E' leggero,scorrevole e la storia è davvero divertente.......chi di noi non si è immedesimata nella protagonista almeno una volta nella vita?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E' carinissimo!!!! Anch'io l'avevo letto tempo fa e mi era piaciuto moltissimo! :-)
Baci, Annalia.
Puo' essere che abbia visto il film?
comunque proprio simpatico, grazie, mi sa che lo prendo in biblioteca
ciao
Elena
ciao Catta!come stai?tutto bene le vacanze?
Ti do questa splendida notizia...oggi è uscito Il giardino d'estate!!!io naturalmente già l'ho ordinato!!!!
un bacio
Lu
Lùùùùùùùùùùù,
qui tutto ok,sono tornata qualche giorno fa e non sai quanto mi sono mancate le nostre chiacchierate! A te le vacanze tutto ok?
Non mi hai dato una bella notizia,mi hai dato una notizia grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Corro subito ad ordinare anche io il libro!
Ti voglio benissimo,
Cate.
Posta un commento