giovedì 14 febbraio 2008

Appendini per banner e nuovi bottoncini

Continua la mia produzione e chi mi conosce sa che sono abbastanza fantasiosa,quindi stavolta mi sono inventata una cosa "nuova" o almeno che non ho ancora visto in giro: si tratta di appendini per banner un pò diversi dal solito perchè oltre ad avere un'anima di ferro,esattamente come per i classici,sono abbelliti da fiori e cuori in fimo ;)
Al momento li ho messi in vendita nel mercatino del forum xsp,ma se dovessero interessarvi chiedete pure e sappiate che possono essere realizzati in qualsiasi colore al costo di euro 2.00 per ogni appendino ;)


Poi,ovviamente la mia produzione di bottoncini prosegue......stavolta con altri tipi :)
Cosa ho realizzato? Una coppia di piedini di bambino,un aeroplanino,una bottiglia di vino con un dolcetto,una carrozzina,delle candeline,un gattino,un topolino, un paio di occhiali da sole,un lecca-lecca,una fragola ed un guantone da forno :))))))))))



A prestissimo con le ultime novità crocettose ed un racconto bellissimo!

12 commenti:

La Gerbera ha detto...

Complimenti, l'idea del fimo sugli appendini è proprio carina! Simpatici anche i bottoni! Un salutone, Silvia

Cocca78 ha detto...

Cate ma sei bravissima!!!!!! Mi ci voglio provare anche io a creare qualcosa con il fimo.... Ma per quanto minuti li fai cuocere i bottoncini? e a che temperatura? E per renderli lucidi? .... Oppsssss... scusa per le domande, ma sono curiosissima!!!!
Carlotta

Catta ha detto...

grazie ragazze. Carlotta le indicazioni per la cottura sono scritte sulla confezione di fimo. Io personalmente cuocio a 130 gradi per 20-30 minuti (dipende dalla grandezza degli oggetti).
Per renderli lucidi si può passare alla fine una vernice particolare proprio indicata per i prodotti in fimo o cernit.

Anonimo ha detto...

Cate sei bravissimissima!
Sil

Angela ha detto...

bravissima....sono eccezionali e geniali!

Catta ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeeeeee

Grazia ha detto...

mamma mia quanto sono carini i bottoncini!!!!.....gli appendini con il fimo sono uno spettacolo!!!!
Bravissima Cate!!!

Catta ha detto...

grazie anche a te grazie ;)
Cate

Anonimo ha detto...

Ciao...Sn entrata x casa qui sul tuo blog...e ho visto che abbiamo un sacco di hobby in comumne!!!!Anche io sn iscritta a XP forum punto croce...Sono Carmen 81 da palermo...Adoro crocettare...adoro gabaldon(cioè ho letto qlk)...adoro Ghost Wisperer...lost...Insomma e poi adoro la Campania avendo il ragazzo a Salerno!!Spero di poter fare amicizia cn te!!!!Kissssss

Catta ha detto...

ciao carmen,hai visto com'è piccolo il mondo? A volte è semplicissimo trovare persone che sperimentano il nostro stesso hobby,sono sicurissima che ci sarà modo di fare amicizia ;)
Cate

Anonimo ha detto...

L'idea dell'appnedino è davvero originale!!! E molto carina!!!
Brava!

Catta ha detto...

grazieeeeeeeeeeee