domenica 15 giugno 2008

Pizzeria a caserta: 'A Luna Rossa

Se siete in giro per Caserta ed avete voglia di una buona pizza direi che potete andare sul sicuro e dirigervi a Bellona. Se non vi lasciate tentare dalle tante pizzerie che propongono la pizza all'americana (un pizza gigante servita in un piatto enorme che viene posto al centro della tavola),direi che potete dirigervi all'osteria 'A Luna Rossa,dove la pizza è buona ma anche il resto del menù è appetitoso :)
Prenotare è obbligatorio di sabato sera,altrimenti si finisce col dover aspettare a tempo indeterminato che un tavolo si liberi!
Noi,ovviamente non l'abbiamo fatto,complice il fatto che non pensavamo fosse così rinomata in zona. Abbiamo scelto una pizza 'A luna rossa con mozzarella,provola,pomodorini e speck ed uno sformato di bucatini serviti con un bordo di peperoni che ancora oggi mi chiedo come facesse a star sù senza cadere......ovviamente il tutto era davvero ottimo e l'abbiamo spazzolato a tempo di record con la promessa di ritornarci perchè c'era giusto un piatto col maialino casertano che meritava.............

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei bravissima...complimenti!