venerdì 23 marzo 2012

Inedito World Tour


Siete mai andati ad un concerto di Laura Pausini?
Se le sue canzoni vi emozionano, vi garantisco che dal vivo vi verrà proprio la pelle d'oca. Dopo una coda chilometrica ed un entusiasmo da ragazzine, finalmente ieri sera siamo entrate al palazzetto dello sport. Tutti cantavano, la incitavano ad uscire e per più di ora siamo stati noi i veri protagonisti, fan che cantavano a squarciagola le sue canzoni e che erano lì solo per lei e più mi guardavo intorno più mi rendevo conto che i suoi fan le vogliono bene perchè ha raggiunto i loro cuori.
Ore 21,30 inizia lo Show con Laura che compare all'improvviso sul palco da una botola e con Benvenuto iniziamo a cantare a più non posso uno dopo l'altro i suoi successi. Con La Solitdine credo che l'emozione sia stata palpabile da chiunque. Tutti cantavano, anche i genitori costretti ad accompagnare i figli, perchè una canzone di quasi 20 anni fa non possono non conoscerla, non può in qualche modo non aver fatto parte della loro vita.
Dopo 2 splendide ore cala il sipario e noi siamo ancora lì a cantare.....

2 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissime emozioni

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

chissa' come e' stato bello!!! ehhh La solitudine....chi non la conosce...mi sa che se la canto mi scende anche una lacrimuccia...quanti ricordi!
grazie per essere passata da me! lo schema lo puoi trovare su casa cenina!
a presto, Ezia.