sabato 17 marzo 2012

Orecchini con unakite

Ancora un regalo ad un'amica per un compleanno davvero speciale ;)
Stavolta si tratta di barilotti di Unakite affiancati a rondelle di strass e monachelle in argento 925. Li ho montati con forma semicircolare, ma possono essere allungati e diventare verticali all'occorrenza, si tratta quindi di orecchini poliedrici perchè mi faceva piacere l'idea che la destinataria potesse utilizzarli a suo piacimento ;)

Curiosità sull'Unakite:
Induce serenità e gioia e favorisce il riposo ed i pensieri positivi, oltre a stimolare il buon funzionamento del sistema immnitario.


3 commenti:

titti73 ha detto...

Che originalità! Mi piace questo tuo blog perchè è vario. Non ci si annoia e insegni un sacco di cose. Splendidi lavori, ottime ricette e fantastici i rimedi naturali. Farò mio l'impacco col thè verde sugli occhi. Io ne consumo tanto. Due tazze al giorno tutti i giorni e involontariamente ho parzialmente risolto una mia patologia cronica che nessun farmaco e rimedio naturale riusciva a fare. Ora proverò con gli impacchi. Un salutone e grazie per essere passata da me. Titti

Catta ha detto...

Titti,sei gentilissima. Sono una persona poliedrica, mi piace sperimentare sempre cose nuove. Da poco ho scoperto quanto la natura possa essere magnifica permettendoci di curare tantissime cose senza ricorrere continuamente alle schifezze che si trovano in giro!
Grazie mille per la visita,spero ritornerai presto.

angel82 ha detto...

E' stato un bellissimo regalo...sono davvero belli...ora li sto indossando con la forma allungata...!!!!Grazie amika sono stupendi..kiss