mercoledì 28 marzo 2012

Bracciale con pasta sintetica


Ed ecco invece cosa conteneva la scatola pubblicata ieri: un bracciale realizzato con pasta sintetica che secca all'aria.
E' davvero divertente lavorarla, si ha la sensazione di ritornare bambini, quando si giocava con la plastilina. E' bianca, quindi va inevitabilmente colorata dopo che, seccandosi, è indurita e per farlo bisogna attendere in media 24-48 ore. Ha una buona resistenza agli urti,ma non garantisco per oggetti da destinare all'aperto.
In questo caso ho utilizzato un'anima rigida attorno alla quale ho sovrapposto strati di pasta. Ho abbellito con una spiralle perchè mi piaceva molto questo simbolo ed ho decorato il tutto in lilla e viola metallizzato con microsfere dorate e dato una mano di flatting per impermeabilizzare il tutto.
Ovviamente sia il bracciale che la scatola erano un regalo :))))))

Nessun commento: