lunedì 1 dicembre 2008

Scambio natalizio delle luckystitchers

Noi luckine abbiamo deciso di festeggiare il primo anno di conoscenza con uno scambio a tema natalizio in cui era d'obbligo ricamare un ornamento,perchè? Ma perchè in questo modo ogni volta che guarderemo il nostro albero penseremo a quant'è bello trovare amiche così speciali,sempre presenti e pronte ad ascoltare qualsiasi cosa!
La mia abbinata è Sandra ed ecco quello che ho realizzato per lei (cliccate sulle foto per ingrandirle).

Ho ricamo un nuovo soggetto di lizzie kate su tela dmc metallizzata,ho applicato il retro di pannolenci rosso ed abbellito il tutto con un bordino ad uncinetto (non realizzato da me) rosso ed oro ed una stellina stile tilda che fa da terminale.

A questo ho aggiunto qualche stoffina,qualche nastrino,un portachiavi natalizio e tanto affetto!!!





10 commenti:

tiziana-71 ha detto...

ho già commentato sul blog di Sandra,ma te ripeto anche qui!!
Troppo carine le cose che le hai mandato...e il ricamo è troppo bello e originale cucito così!!!
Brava,brava!
Tiz

Anonimo ha detto...

A D O R A B I L EEEEEE. è tutto favoloso ^__^
Clo

Iulia ha detto...

wow...che bel ricamino...poi io adoro lizzie k....complimenti...ti ho inviato una mail..

Rosanna ha detto...

un addobbo degno di chiamarsi tale, bravissima, hai sempre idee originali!

elenamac ha detto...

Ti rubero' l'idea per iun qualche ornamento!! bello davvero!! Brava!!!e poi lo sai che adoro la LK!!!
ele

Unknown ha detto...

troppo troppo carino!!!! con quel bordino intorno è una delizia, poi io amo Lk!!! ciao tesora!!! Sara

Anonimo ha detto...

Che belle che sono queste cose così rifinite, io sono piuttosto "piatta" non metto mai un granchè...complimenti per la fantasia!!!

LauraD ha detto...

Che bello mi piace moltissimo, brava Cate!

Sandra ha detto...

e' tutto favoloso...e sono contentissima che sia tutto nelle mie manine (((_____)))
Sandra

Romy ha detto...

sei sempre generosissima stellina, tutto bellissimo!! ^__^