giovedì 11 dicembre 2008

Swap esprimi un desiderio: quello che ho ricevuto

Qualche settimana fa mi sono iscritta allo swap esprimi un desiderio organizzato da Cetty,l'idea d'inviare e di ricevere una candela rossa come buon augurio solleticava la mia fantasia e così mi sono lanciata nell'iniziativa e questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata Silvana,una persona secondo me ricchissima di fantasia che per me ha realizzato una carinissima borsettina natalizia in feltro,che ha appena donato un tocco speciale al mio angolo delle creazioni e che mi ha inviato una candela a forma di albero di natale davvero bella con un biglietto altrettanto carino.
Che altro aggiungere??? Grazie milleeeeeeee Silvana e voi restate in attesa di altri aggiornamenti!!!

15 commenti:

tiziana-71 ha detto...

davvero tutto molto bello!!!
Tiz

Anonimo ha detto...

che brava che è stata Silvana,la candela è bellissima e la borsettina una vera chicca

elenamac ha detto...

Davvero un bel regalino!!!

ele

Silvanaa ha detto...

Grazie mille, sono felice che il mio pensiero ti sia piaciuto e sono altrettatnto felice che sia stato così apprezzato da pubblicarlo.
Silvana

Rosanna ha detto...

che carino questo scambio!

Anonimo ha detto...

Ma che carini! Sia la borsina che l'albero-candela!!! Brava Silvana! :-))
Paola.

Iulia ha detto...

complimenti a Silvana che ti ha inviato delle cose veramente carine...anche io ho partecipato e non vedo l'ora di sapere a chi ero abbinata...

Anonimo ha detto...

Complimenti a Silvana e tu...fortunella ^__^
Clo

Unknown ha detto...

troppo carino questo swap..peccato essermelo fatto sfuggire. un bacio Sara

Anonimo ha detto...

carino

Anonimo ha detto...

che bella borsetta, brava Silvana! ciao Caterina baci Emily

LauraD ha detto...

Che carina la borsina e anche la candela.

Ony ha detto...

Carinissimo lo swap!!!
Deliziosa la borsetta e la candela..
Ciao Ony

Laura ha detto...

bellisima l'idea di questo swap.
io ho da poco terminato lo swap mammina del cuore
fare un regalo alla mamma e al proprio bimbo/a e io per l'occasione per la prima volta ho usato la macchina da cucire ah ah
non posso ancora postare la foto della mia realizzazione ma, presto lo farò
buona giornata!
LL

MissGorgoglio ha detto...

La borsina è bellissima e la candela...fa tanto natale! Buone feste :)