lunedì 15 dicembre 2008

Twilight: il film


Prima di vedere il film dovevo assolutamente leggere il libro,non so se per voi è lo stesso ma riesco ad immaginare meglio le scene,riesco a capire davvero come sono i personaggi leggendo e poi,ovviamente, guardo il film perchè così le emozioni sono più intense :) Anche stavolta non mi sono sbagliata,il film è carinissimo ma il libro è tutta un'altra cosa.........tra l'altro sono anche stati tagliati dei pezzi,quindi ci sono delle parti che chi vede solo il film si perde irrimediabilmente. Nel complesso è una bellissima storia d'amore,una di quelle adatte ad un pubblico di tutte le età. Gli attori sono giovani,ma promettono molto bene! Lo consiglio e sono sicura che poi farete come me,che sono già alle prese col 2° libro della saga!

4 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao Cate....
vedo che anche tu ti sei innamorata della saga della Meyer...io sono già alle prse con il terzo libro...e il 4 è in arrivo per Natale!!!! Che dire...lo consiglio anche io a tutti....è una bellissima storia d'emore!!!
Un bacio grande...

p.s: dobbiamo incontrarci di nuovo ;-)

Anonimo ha detto...

ciao cate! sì è sempre così, perchè poi il film è tagliato... oggi ho ricevuto il libro per natale ed è sotto l'albero ma non so se resisto fino al 25!

Samantha ha detto...

Ciao Cate!
Anche io volevo vederlo, ma ho pensato che prima era meglio leggere il libro e così farò... Mia mamma si è letta in due settimane tutti i primi 3 libri e abbiamo dovuto impacchettarle in tutta fretta il 4o (suo regalo di Natale) perchè sennò si faceva fuori anche quello in 2 giorni XD
Quindi sono solo lì che mi aspettano :)

Tao, Sam

tania ha detto...

bellissima recensione!!
andrò a vederlo!
un abbraccio
mary