sabato 8 settembre 2007

Le fate ignoranti



Titolo originale:
Le fate ignoranti
Nazione:
Italia
Anno:
2000
Genere:
Drammatico
Durata:
105'
Regia:
Ferzan Ozpetek
Sito ufficiale:
www.medusa.it/film/fateignoranti/
Cast:
Margherita Buy, Stefano Accorsi, Serra Yilmaz, Andrea Renzi, Gabriel Garko.
Produzione:
Distribuzione:
Medusa
Uscita prevista:
02 Marzo 2001 (cinema)Trama:Antonia e Massimo sono sposati da più di dieci anni, vivono in una bella villetta nella periferia residenziale di Roma e sono una coppia felice. Quando Massimo muore all'improvviso in un incidente stradale, Antonia sprofonda in un lutto totale...



Devo ammetterlo,l'ho visto un pò troppo in ritardo ed è strano perchè Accorsi mi piace molto come attore......
L'ho visto in un sabato pomeriggio tranquillo,libera da ogni impegno e pensiero e devo dire che mi è piaciuto parecchio,anche se il finale mi ha lasciato un attimino perplessa,nel senso che gli ho dato un'interpretazione tutta mia,ma ovviamente non la svelo altrimenti se qualcuno non l'ha visto perde il gusto di farlo.
Come parecchi dei film che vedono Accorsi come protagonista,bisogna un attimino calarsi nei panni e capire,perchè non sono film scemotti,c'è sempre una storia di fondo che ci fa pensare e parecchio anche........
Che altro aggiungere se non BUOA VISIONE!


1 commento:

Unknown ha detto...

Cate anch'io l'ho visto e l'ho molto apprezzato...un bel film. un abbraccio sara