mercoledì 5 settembre 2007

Ricamini per due rr

A luglio,a causa dello studio,ho preferito rimandare il completamento di alcuni ricamini e come conseguenza sono in enorme ritardo sulla spedizione. Per fortuna le mie compagne di avventura sono moooooooolto buone e quindi mi hanno perdonata :)

Ecco quindi quello che avrei dovuto spedire tempo fa:



Una coppia di splendidi folletti per il rr 116 che ho ricamato sulla tela di Malinka77 (Martina)

Image Hosted by ImageShack.us


Una coppia di semplici ma deliziosissime farfalline per il rr primavera che ho ricamato sulla tela di Tsilvana (Silvana).

Image Hosted by ImageShack.us




Pensate che sia finita? Beh,qui vi sbagliate di grosso perchè ho ancora alcuni ricamini arretrati che conto di terminare quanto prima.



Buone crocette e buona giornata a tutte le mie amiche :)

Nessun commento: