martedì 18 settembre 2007

Scambi

Devo dire che ultimamente gli scambi mi piacciono molto più dei rr,sarà che sono rapidi,sarà che si tratta di fare un ricamo-sorpresa per un'amica crocettina che non ha la più pallida idea di chi sarà la persona che le stata abbinata,comunque tant'è,anch'io sono stata contagiata e così,dopo aver indetto uno scambio sul mio blogghino ho partecipato ad altri scambi ed ora sono felicissima di annunciare che....
  1. il trovaforbici per lo scambio organizzato da Angela è partito stamattina alla volta di ........lo scoprirete tra qualche giorno,sperando che le poste facciano il loro lavoro!
  2. il regalo per lo scambio cuori organizzato da Tina è partito stamattina alla volta di.......vedi sopra ;)

A questo punto non ci resta che aspettare e.....tenere d'cchio il postino........ :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caterina,
grazie per aver visitato il mio blog.
Quanti begli scambi! Io li adoro, però adesso ho dovuto limitare le iscrizioni perchè devo darci dentro con i preparativi per Natale.... lo sò che è il 18 di settembre, ma sono già in ritardo con la tabella di marcia!!!!
terrò però d'occhio il tuo blog per essere aggiornata sui prossimi!

un abbraccio

MissGorgoglio ha detto...

Anche a me piacciono un sacco gli scambi :)

Catta ha detto...

Grazie ragazze per aver visitato il mio blogghino!
Gorgogli ohai anche tu un blog? Perchè dalla firma non riesco a visualizzarlo :(
Michela,hai perfettamente ragione....il Natale ormai è alle porte ed infatti anch'io stavo pensando a qualche lavoretto ;)
Cate.

Unknown ha detto...

anch'io sto...valutando qualche scambio...che mi suggerisci???
Sara

Catta ha detto...

Sara intendi dire che vuoi organizzare uno scambio sul tuo blog o che vuoi parteciparne ad uno?
Bacini,Cate.

Unknown ha detto...

un pò l'uno...un pò l'altro...ihhihhh comunque forse mi iscrivo a quello invernale di Romy!!! a proposito...a te ti invito ufficialmente...perchè non ti iscrivi al concorsino per il mio compleanno??? in palio ricchi premi e cotillon!!!! un bacio!!! Sara