mercoledì 10 dicembre 2008

Twilight


Trama:
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...



Mi avevano segnalato un pò di tempo fa questo libro che avevo acquistato ma mai iniziato e così,visto l'enorme successo del film ho deciso di leggere la versione originale prima di vedere quella cinematografica e devo dire che è davvero molto carino,una storia d'amore semplice ma intensa,una storia fantasticamente strana perchè coinvolge vampiri...... Insomma la consilio perchè l'ho letta a tempo di record e questo nel mi ocaso vuol dire che mi ha davvero preso ed infatti sono giò corsa ad acquistare New Moon,il secondo libro della saga di Bella ed Edward e nel frattempo andrò al cinema a vedere il film. Che dire,la Meyer ha coinvolto anche me :))))

3 commenti:

Darsh83 ha detto...

ho divorato tutti e 4 i libri in 2 notti e ho visto il film ! come non ci si puo innamorare di edward !

Anonimo ha detto...

il libro spero di trovarlo sotto l'albero (diciamo che sto mandando non pochi messaggi subliminali agli amici!), il film è stupendo!!

Catta ha detto...

stefi,io ho appena terminato di leggere new moon e devo dire che è ancora più bello di twilight e non vedo l'ora d'iniziare il seguito ;)
Caterina