lunedì 4 giugno 2007

-1.....compleanno con la febbre?

05-04-2007
Uffa,era da tanto ma proprio tanto tempo che non avevo la febbre per il mio compleanno
Ieri sera mia madre è voluta andare da tata all'ipercoop perchè si era messa in testa di regalarmi un paio di scarpe e dopo averne misurato alcune alla fine ho optato per un paio di sneakers della wrangler molto carino e strano,con dei bordini rossi.Dico strano perchè il rosso non è un colore di mio gradimento,ma si dice che è il colore del mio segno zodiacale,l'ariete e così lo sto rivalutando
Ecco,lì ho iniziato ad avvertire un leggero mal di gola,ma pensavo di aver preso un colpo di freddo ed invece il colpo era più grave visto che ho passato tutta la notte in bianco con un mattone in testa e la febbre a 38......
La consolazione più grande è stata quando stamattina ha bussato il corriere e molto gentilmente è venuto fino sopra per portarmi un pacco ed ecco il contenuto,tutta la merce che Alessia aveva comprato per conto mio sabato

e questo è davvero servito per rendermi di buon umore nonostante il mal di testa che continua imperterrito a farmi compagnia.
Domani? Ma domani sarà un giorno speciale e pensare che una certa persona ha anche deciso di farmi una sorpresa meravigliosa a dispetto di tutti gl'impegni lavorativi..........ehhhh se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
Ps per Lù:
Lo so che ti avevo detto che c'era posta per te ma non sono ancora riuscita ad andare in posta,però la busta è qui pronta per partire,con tanto di letterina!!!
Baciotti a tutti
Catta.

Nessun commento: