lunedì 4 giugno 2007

Taggata a sorpresa

22-05-2007

Oggi sono stata taggata da curiosetta75 il gioco consiste nel rivelarVi 7 cose che ancora non sapete di me... allora che inizino le danze !!!
non ho una particolare fobia per gli animali,ma i topi mi fanno davvero schifo,quindi preferisco evitare di vederli............
amo viaggiare e fin'ora le città che più mi sono piaciute sono barcellona e monaco,dove tornerei sul serio anche domani mattina!
odio i funghi,il coniglio edil tacchino,quindi se m'invitate please non cucinateli o rischiate di farmi rimanere digiuna.
non sopporto le persone arroganti,quelle false e quelle ipocrite e se poi incontro qualcuno che è un concentrato di questi tre aggettivi allore è meglio che si allontani dal mio cammino!!!
sono un'arietina,di un testardo pazzesco..................e questo è solo uno dei miei difetti!
Credo nell'amicizia ma sono consapevole del fatto che non sempre dura degli anni,a volte gli amici sono un pò come delle meteore.
sogno spesso ad occhi aperti ed anche se sono consapevole del fatto che non sempre i sogni si avverano,mi fa piacere ogni tanto estraniarmi dalla realtà....
Il mio elenco è finito ma sarebbe potuto essere tranquillamente lungo più del doppio.....ed ora? Sotto a chi tocca..........Chi vuole può ricopiare il giochino sul suo blog ;)

Nessun commento: