lunedì 4 giugno 2007

Non è un lunedì se........

Era da qualche lunedì che non andavo a fare un giretto al mercato settimanale e così stamattina mi sono decisa esono scesa di buon'ora,anche perchè dato il caldo terribile sarebbe stato impossibile scendere più tardi.Ho visto parecchie bancarelle ed ho scoperto che sono ben fornite per il mio hobby preferito e la cosa mi ha fatto spuntare un sorriso in faccia come quando i bmabini aprono i loro regali a natale !Ho acquistato della tela lavorata della Graziano davvero meravigliosa,con cui ho già in mente di realizzare dei cuscini per il salone


Image Hosted by ImageShack.us

e della tela assisi bellora per il rr swappons

Image Hosted by ImageShack.us

Ho finalmente trovato le tanto sospirate forbici tagliacampione ed a dispetto delle migliori offerte di ebay le ho pagate solo 5 euro e tagliano alla grande!

Image Hosted by ImageShack.us

ed ho anche acquistato del bordino rosa per rifinire una maglietta per una bimba (abbiate pazienza e spero di riuscire a mostrarvela a breve!) e dei bottoncini colorati

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: