lunedì 4 giugno 2007

Cambiamenti

Vi aspettate grossi cambiamenti?
Beh,la primavera porta consiglio,quindi,tanto per cominciare ho aggiunto una nuova amica ai contatti e visto che abitiamo ad una quindicina di chilometri di distanza spero di conoscerla prestissimo.
Ho anche cambiato il video del blog,ora c'è nelly furtado con all goos things (come to an end) che potrebbe sembrare una canzone triste visto il titolo ma a me piace parecchio e poi trouble ultimamente mi metteva parecchia tristezza addosso.
E poi? Ma ovvio......guardate un pò cosa mi ha comprato la mia tenera mammina?

non sono meravigliose? Ovviamente date le dimensioni mi aspetto una torta fantafavolosa,una di quelle che in un combattimento corpo a corpo con il colestorolo vince di certo,insomma una bomba ipercalorica perchè ogni complenno che si rispetti va festeggiato SEMPRE!!!!!

Nessun commento: