lunedì 4 giugno 2007

Il giorno dopo

07-04-2007
Come ci ci sente ad avere un anno in più????????? Bene,benissimooooooooo.Sarà che a 24 anni sono ben lungi dal sentirmi vecchia ,perchè,diciamoci la verità,se lo fossi sarei davvero messa maluccio .
Il mio compleanno è trascorso nella maniera più tranquilla possibile visto che con la febbre non si hanno molte alternative.Certo,volendo si può sfidare la sorte ed uscire nonostante un mal di testa atroce ti martelli le tempie ed un dolore allo stomaco sia lì fisso a farti compagnia,ma poi ti rendi conto che forse forse sei proprio tu quella a non essere di buona compagnia e così capisci che è meglio rimandare,perchè c'è sempre un momento per festeggiare,c'è sempre un momento per essere contenti,per spegnere le candeline e per divertirsi,ma solo quando si è dell'umore per farlo,no?
Stamattina va molto meglio.Gli acciacchi generali ci sono (qualcuno direbbe che è la vecchiaia ed a quel qualcuno io rispondo così ),ma almeno la febbre sembra avermi abbandonata e per fortuna sottolineo! Così mi sono dedicata a completare un ricamo su uno strofinaccio che dovrei spedire tra parecchi giorni,ma ultimamente mi piacciono così tantoi soggetti di jj che non riesco a fare a meno di iniziarli e finirli subito
Tadannnnnnnnnnn ecco la mia creazione riadattata alle dimensioni dello strofinaccio


Do you like it???????????????????????
A questo punto non posso fare altro che augurarvi buona giornata,anzi buon sabato visto che finalmente è arrivato un altro weekend!!!!
Catta.
Ps:
Un grazie speciale a tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e vi assicuro che mi sono arrivati in tutti i modi possibili........ci mancava solo il piccione viaggiatore!!!!

Nessun commento: