lunedì 4 giugno 2007

Essere felici

18-05-2007

Image Hosted by ImageShack.us
Continua la saga dei giorni felici......ho quasi paura a dirlo ma in questi giorni sono stata davvero bene,ho vissuto come una specie di vacanza dal quotidiano pur svolgendo sempre le stesse cose! So che sembrerà assurdo ma è proprio così e sto talmente bene che mi sembra di camminare ad un metro da terra,non mi manca nulla,assolutamente nulla e la cosa mi rende soddisfatta,pienamente soddisfatta.
Oggi,poi,c'è anche stata un'altra piacevole sorpresa.....quando si dice che le poste a volte funzionano e che c'è posta per te!Ho ricevuto la letterina che stavo aspettando e come al solito sono rimasta davvero contenta di leggere le bellissime cose che scrive Laura e sono sempre più convinta che in quest'ultimo anno io abbia conosciuto delle persone fantastiche.La seconda sorpresa,udite udite appassionate di xxx come me,arriva dritta dal Canada. Ho acquistato su ebay queste tele,un'aida 14 ct rustica davvero molto molto bella ed un'aida 28 ct gialla, con cui ho già in mente qualche progettino, ad un prezzo super fanta favoloso

Image Hosted by ImageShack.us

e mi sono arrivate nel giro di soli 4 giorni .Quando ho visto il pacco ovviamente ho sgranato gli occhi perchè non pensavo che mi fossero consegnate in così poco tempo,considerando che le raccomandate spedite in Italia impiegano molto più tempo a volte per essere recapitate,quando non vengono smarrite,ovviamente!
Che altro si può volere dalla vita?????????????
Baciotti a tutti e buon fine settimana!!!!!
Ps:Non ho dimenticato il sorteggio e da lunedì si apriranno le iscrizioni ed ognuna potrà scegliere i suoi numeri fortunati

Nessun commento: