lunedì 4 giugno 2007

Regalo a sorpresa -7

22-05-2007
Quando ho proposto l'iniziativa del regalo a sorpresa non immaginavo minimamente che avrei chiuso le iscrizioni in meno di 12 ore............praticamente ieri sera alle 19,00 erano già stati assegnati tutti i numeri e devo dire che la cosa mi ha resa mooooolto felice.Ora ho una settimana di tempo per organizzare il tutto,scegliere il regalo ed impacchettarlo e non è detto che non ci sia qualche colpo di scena..............abbiate fede mie care amiche!!!!E' un pò come ricamare per l'adc,solo che in questo caso non si conoscono affatto i gusti della persona che dovrà ricevere il regalo,nè tantomeno il suo nome,tutto resta avvolto nel mistero fino al giorno dell'estrazione e quindi per me restano aperte tutte le possibilità Ovviamente non posterò le foto del/i wip,altrimenti che sorpresa sarebbe? Ma vi terrò costantemenre aggiornate sui progressi. Ad oggi,anzi,a dire la verità fino ad ora ho scelto se non altro il soggetto da utilizzare,mi manca lo schema oppure.......?????Curiose,vero????????? Beh,si accettano supposizioni

Nessun commento: