giovedì 28 giugno 2007

Giornata speciale


Oggi mi sento felice e per una serie di ottimi motivi..........

Vi ricordate le figurine Love is...? Beh io si e devo dire che quelle che allora mi sembravano cose banali oggi mi fanno sorridere e pensare che non lo sono poi così tanto.

Amare è.........guardare insieme nella stessa direzione

Com'è vera questa frase.............................

E così,giusto perchè siamo in vena di ricordi bellissimi e perchè vogliamo trascorrere un bellissimo 28 giugno accendiamo lo stereo e rimandiamo una vecchia meravigliosa canzone

Every breath you take sia nella versione di Sting+Police sia nella versione con Puff Daddy......


........Every breath you take

Every move you make

Every bond you break

Every step you take

I'll be watching you.

Every single day

Every word you say

Every game you play

Every night you stay

I'll be watching you............

1 commento:

Angela ha detto...

hai ragione anch'io sento mia questa frase,sto passando un bel periodo col mio amore ed è vero guardiamo nella stessa direzione