martedì 26 giugno 2007

Seguire i consigli

Ultimamente mi capita di ricevere consigli o indicazioni che poi si rivelano esattissimi un pò in tutti i campi,dall'amicizia,all'amore,allo studio e perchè no,anche al punto croce.
Ieri stavo chiacchierando con un'amica via email e lei mi ha inviato un link ad un blog di una ragazza che sta organizzando uno scambio con bent creek come soggetto principale. Immagino che me l'abbia inviato perchè sa che adoro il country e così non mi sono affatto fatta pregare e mi sono subito iscritta.......chissà chi sarà l'amica a cui verrà abbinata,ma soprattutto chissà cosa il mio cervellino partorirà stavolta :)
Siete curiose??? Allora non cambiate bloggggggggggggggggggg

3 commenti:

Romy ha detto...

:-*****... non te ne pentirai!! Gli scambi sono bellissimi!! ^_^

Anonimo ha detto...

ciao posso sapere in cosa consiste lo scambio? bisogna ricamare un bent creek, ok...ma si puo' confezionare cio' ke si vuole? di qls grandezza e tematica?

Catta ha detto...

Ciao,
anche io ho fatto la stessa domanda all'organizzatrice e lei mi ha risposto che potremo confezionare ciò che vorremo :)
Caterina.