lunedì 4 giugno 2007

28 aprile

28-04-2007
Giornata speciale oggi,anzi,direi specialissima vista la data....... e così ho deciso di fare un regalino crocettoso alle mie amiche super speciali
I miei ricamini procedono e fin'ora sono in regola con le tabelle di marcia,quindi non ho di che lamentarmi. Stamattina mi è anche arrivato lo strofinaccio di mirga che mi ha spedito mammina70 e su cui dovrò ricamare un uccellino,ma ho parecchio tempo,quindi per ora mi dedico ad altri lavori più urgenti.
Per il resto..............che dirvi,ho di nuovo dei forti dolori dovuti a questi stramaledetti denti del giudizio che di uscire non ne vogliono sapere............perciò non metterò mai giudizio e per qualcuno potrebbe sembrare la cosa più ovvia per una mezza svitata come me! (dico mezza perchè sennò finisce che mi deprimo da sola.....).
Ieri sera durante le mie 40 vasche in piscina ho pensato molto............ma soprattutto ho pensato a tante cose ed ho tratto le somme di alcune situazioni che mi sono capitate e che bene o male mi hanno vista protagonista e forse per la prima volta mi sono detta da sola che mi sto comportando esattamente come avrei dovuto............e ne sono contenta! (non prendetemi per matta,un pò alla volta vi racconterò con calma,però anche voi imparate a leggere un pò tra le righe...........)
Ed ecco ora uno schemino free di una tazza :)

Nessun commento: