lunedì 4 giugno 2007

Una domenica all'insegna dei regali,delle chiacchiere e delle crocette!

21-05-2007

Ieri sono stata a pranzo col mio fidanzato a casa di ottimi amici......amici ormai da un paio di anni,amici con cui condividere i nostri hobby,infatti io e lei amiamo le xxx a cui ci dedichiamo mentre gli uomini si dedicano ad altro. Incredibile a dirsi ci siamo incontrati per caso e per caso abbiamo trovato un'affinità incredibile,tanto da andare in vacanza insieme l'anno scorso ;)E' stata una bella domenica,abbiamo chiacchierato di cose belle e non (vivi purtroppo per il cervello di certe persone non c'è rimedio,non bisogna prendersela se la loro crescita mentale si è fermata alla culla ),lei mi ha consegnato le favolose magliette di xsp angels e ne sono rimasta meravigliata vedendole dal vivo e poi,ovviamente non abbiamo potuto proprio evitare l'argomento crocette.............Mi ha fatto vedere la marea di cose che ha in mente di ricamare e non la invidio proprio se non per il fatto che alcune cose erano semplicemente meravigliose.Ci siamo scambiate il regalo per i compleanni ormai passati,visto che non lo abbiamo potuto festeggiare insieme ma sa buone amice non ci dimentichiamo mai che c'è sempre occasione per festeggiare se si vuole e poi lei mi ha regalato una montagna di cose crocettose..................Che dire,mi sono divertita un mondo,ho trascorso una piacevolissima domenica e sono sicura che ripeteremo presto l'esperienza E adesso? Beh,ma adesso c'è il regalo a sorpresa............

Nessun commento: