lunedì 4 giugno 2007

Giovedì in amicizia

31-05-2007
Ok,sedetevi per un momento e ascoltate Suddenly I see,la canzone che mi accompagnerà durante questo post. Per intenderci è la stessa del finale della prima puntata di Ugly Betty,la nuova serie televisiva che sta spopolando alla grande e che col sorriso sulle labbra un pò ci fa pensare......chi almeno una volta non si è sentito un pò come Betty??????

Dovevo andare a Napoli,ma poi all'ultimo momento Anna mi ha avvisato che il prof. non sarebbe venuto e così......ho trascorso una bella giornata "in amicizia" come si dice dalle mie parti. Erano almeno un paio di mesi che non vedevo Silviuccia,causa lavoro di lei ed altri inconvenienti vari ed eventuali e così oggi è stata la nostra giornata! Ore 12,30....arriva alla guida del suo bolide e a tutta birra mi saluta dal ponte (mentre io prego affinchè non faccia danni! ). Mi "carica" e dopo un saluto stile cartone animato partiamo alla volta del centro commerciale Medì,dove ci dirigiamo moooolto affamate da burger king. Consumiamo il nostro pasto e mi dedico all'apertura del regalo del compleanno. Sì,lo so che il mio compleanno è stato il 6 aprile....... :)
Resto estasiata dai numerosi regali e sopratutto dal più grande....la borsa che tanto mi piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seguono bacini,shopping sfrenato per buone 3 ore,un mitico caffè alla coppa del nonno ed un salutone con la promessa di vederci prestissimooooooooooooooooooo. Insomma,Silviuccia è sempre Silviuccia ed in un modo o l'altro sa come coinvolgervi in un'avventura stile cartone animato!

Ed ora? Beh,vi mostro il mio ultimo acquisto di sabato,una stupenda borsa di pucca che dal reparto profumeria dell'auchan di giugliano mi chiamava a squarciagola per essere acquistata e così non ho potuto proprio lasciarla lì tutta sola,voi capite

Image Hosted by ImageShack.us

E con un mitico sorriso smagliante vi saluto e vi auguro un buon weekend!

Nessun commento: