lunedì 11 giugno 2007

Ultima fatica

Ecco a voi il mio ultimo lavoro,un ricamo eseguito sulla tela di annarita67 per il rr classico 116.




Vi piace?
Beh a me parecchio ed è stata la mia ultima fatica nel vero senso della parola,visto che l'ho terminata nonostante avessi un polso fuori uso.Ora,per una settimana mi riposerò un pochino e poi riprenderò col mio hobby preferito.


Oggi,poi,ho ricevuto un'email che mi ha messo di buon umore perchè finalmente sono arrivate le needle necessities ordinate in america tempo fa e la persona che si è prodigata per fare l'acquisto collettivo mi ha scritto delle cose bellissime e mi ha,nel vero senso della parola,regalato un sorriso.
Ecco.......ci sono giorni particolari in cui ricordiamo cose che fanno male davvero,giorni in cui guardiamo fuori le finestre per immaginare come sarebbe stato o quello che avremmo potuto fare tutti insieme,poi ci rendiamo conto che la realtà è diversa e che tutto quello che resta sono i ricordi,indelebili nella mente (ma a volte troppo pochi per una come me) e le fotografie,tante fotografie di momenti unici........ed è proprio in questi momenti che una frase carina,una frase gentile,una frase importante,può farvi sorridere,aiutandovi a far ritornare i fantasmi nell'angolo più remoto di voi stessi

Quindi,se posso darvi un consiglio del giorno.....ogni tanto regalate un sorriso anche voi

Nessun commento: