lunedì 4 giugno 2007

I miei funghetti e la mia scenetta di ballo

19-04-2007
Mi sono anticipata un pò visto che la prima spedizione del rr primavera è entro il 15 giugno,ma almeno per una volta non sarò in ritardo
Ecco qua il mio ricamo


Ho deciso che alla fine verranno fuori delle presine con funghi diversi come soggetti,che metterò in bella mostra in cucina.................
Ed ora,invece, il primo ricamo del rr116 classico. Questa volta ho scelto come tema alcune scenette di ballo per realizzare un cuscino.........che ve ne pare?


A proposito,anche qui sono stata puntualissima,qualche giorno in anticipo e neanche uno in ritardo........starò diventando davvero brava????????
Beh,che dire,non vedo l'ora di ricevere la prossima tela.
Buone xxx a chi è una grande appassionata come me!!!!!!

Nessun commento: