lunedì 4 giugno 2007

Ultimi acquisti

02-04-2007
Stamattina c'era un bellissimo sole e così dopo un grande cappuccino e dopo aver accompagnato mia madre a lavoro sono andata a S.Maria C.V.,visto che mi servivano 2 matassine che qui a Capua non si trovano e mentre ero di strada mi è balenata un'idea......perchè non fare in giretto al mercato? I love il mercato......le bancarelle,trovare magari dei tesori nascosti e degli affari assolutamente da non perdere.
10 minuti dopo stavo cercando un posto al parcheggio e dopo aver avuto una botta di fortuna,ho parcheggiato e mi sono diretta all'ingresso della fiera.Sono stata 2 ore ed ho comprato due giacche,una gonna e...........guardate un pò?

si tratta di uno stacco di stoffa di 2,5 metri che ho acquistato,udite udite,a soli 3 euro e con cui ho intenzione di fare una tovaglia con un insero centrale in tela aida oppure degli americani. (Non ho ancora deciso quindi se avete consigli sono ben accetti!!!)
Ultimamente mi è venuta sta passione per la macchina da cucire,forse perchè si può davvero dar libero sfogo alla fantasia e quindi le bancarelle di stoffa o di prodotti di merceria non mancano mai nel mio giretto .

E poi????? Qualche giorno fa mi sono fatta un regalo visto che ogni tanto premiarsi fa bene all'anima e mi sono comprata una folletta........con tanto di cappello lungo con campanellino alla fine.

dite la verità,non è un amore? Beh,in foto non rende perchè ho avuto la felice idea di scattarla su un mobile scuro,ma vi assicuro che dal vivo è molto ma molto più bella.
Fin'ora quindi è stata una giornata tranquilla, con un inizio strano che non avrei immaginato (e non mi riferisco agli acquisti),ma tutto sommato non negativa,che,anzi,mi ha lasciata anche a bocca aperta quando dopo 5 anni ho rivisto una persona che non avrei mai immaginato d'incontrare..........

Il consiglio del giorno???????? Ogni tanto fate ammenda con le persone a cui avete fatto un torto,vi farà sentire meglio,molto meglio e vi renderà migliori perchè sbagliare è umano,ma rendersene conto è un pregio che pochi hanno e che ancora meno persone mettono in pratica.
Ps per Vivi:
Hai visto che proprio vicino alla folletta c'è il tuo pesciolino????????
Ps 2:
Un pensiero speciale ad un'amica che finalmente stasera esaudirà il suo desiderio:andare al concerto e vedere dal vivo Gigi D'alessio..........amì sono con te col pensiero ma per quanto riguarda il cantante.............divertiti,mi raccomando!!!!

Nessun commento: